,

Vmoto Stash: la moto elettrica che cambia il tuo stile

La primavera è la stagione perfetta per tornare in sella sulla propria moto; perché sì, diciamocelo, con il freddo e le basse temperature, anche i motociclisti più temerari, stentano ad uscire la domenica quando fuori si sfiorano temperature sotto gli 0 gradi.

Oggi sono qui per parlarvi di Vmoto Stash, la moto NAKED che sta facendo parlare di sé sui social. Presentata ad EICMA 2021 e pensata e disegnata per il mercato Europeo. Con molta fiducia, speriamo veda le nostre strade italiane entro la fine del 2022.

Dietro le linee della Stash c’è la mano di Adrian Morton, designer che ha avuto modo di lasciare la sua firma anche su molte moto di MV AGUSTA, Benelli Tornado e TNT.

Facendo visita sui profili social del gruppo Vmoto Soco Group, in particolare sulla pagina Instagram di Super Soco Italia, possiamo notare più da vicino come l’azienda crede in questo progetto e sta pubblicizzando davvero tanto la sua ultima creazione.

Le prime caratteristiche che saltano all’occhio sono: un motore brushless elettrico, che erogherà 6 kw; l’autonomia che dovrebbe aggirarsi intorno ai 240/260 km, ovviamente in utilizzo urbano a 45-50 km/h; la velocità massima, dichiarata dal produttore della moto, che sarà di 105 km/h; il peso della moto che sarà di soli 105 kg; l’altezza della sella che sarà ridotta a soli 785 mm e senza rinunciare a cerchi con pneumatici da 17”. Queste caratteristiche la rendono la moto perfetta per tutti, sia per chi vuole affacciarsi al mondo delle moto, sia per i rider più esperti che cercano una moto per tutti i giorni. Le colorazioni al lancio dovrebbero essere tre:

● Black

● Silver

● Yellow

Riuscirà Vmoto a lasciar il segno nel mondo delle 2 ruote elettrico con questo suo primissimo e nuovo modello?

Presto per dirlo ma siamo fiduciosi, non ci resta che attendere che vengano svelati i prezzi per il mercato Europeo e la data di arrivo ufficiale presso le principali concessionarie di scooter e moto elettriche sparse per l’Italia, rivenditrici del brand. Vmoto Stash ci promette design, innovazione e grandi performance.

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, condividolo con i tuoi amici e sui tuoi profili social.
Per non perderti altri articoli come questo, se ancora non lo hai fatto, seguici e lascia un like sulle pagine di Facebook e d’Instagram tramite i pulsanti qui sotto; inoltre entra a far parte della community Neo Volt su Telegram sempre cliccando sul pulsante qui sotto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.